lunedì 9 gennaio 2012

500 volte GRAZIE

Amici lettori quest'oggi il mio piccolo blog senza pretese festeggia la soglia delle 500 visite!
Con piacere verifico che c'è interesse per i miei scritti e le mie considerazioni...spero che essi portino in voi nuova fiducia e desiderio di condivisione anche nelle vostre vite e nelle vostre relazioni.
Non conosco le persone che mi leggono, solo pochissime, ma certo sono molti di più coloro di cui non so nulla e forse vi faccio un augurio superfluo... Se tra di voi c'è chi ha nel cuore pensieri che non osa condividere temendo di esser preso per sciocco, illuso, inguaribile ottimista...abbiate fiducia ed iniziate ad esprimerli, avrete qualche bella sorpresa.
Io scrivo da anni eppure non avevo mai reso pubblico nulla, ma questo primo tentativo mi sta dicendo che a qualcuno interessa quel che dico e forse ne trae beneficio e nuova speranza. Finchè teniamo i nostri tesori per noi stessi ci sentiremo isolati e soli, ma il mondo attorno a noi ha bisogno di pensieri luminosi ed amorevoli, ne è assetato.
Che lo spunto che vi offro sia per voi stimolo a divenire nuovi creatori di spazi di Fiducia e Speranza.

Nessun commento:

Posta un commento