giovedì 8 dicembre 2011

Grazie!


Proprio oggi è trascorsa la prima settimana da quando ho aperto il mio blog "Il Respiro del Cosmo" e noto con grandissimo piacere che proprio oggi ho superato le 100 visite; per l'esattezza in questo momento le visite sono 105. A qualcuno dunque quel che scrivo piace ed interessa e ho il piacere di ringraziarvi per questa presenza!

Quel che scrivo lo scrivo con impegno, grande attenzione ed amore perchè vorrei dare notizie e consdierazioni corrette ed utili. Quindi questo riscontro di visite mi incoraggia a continuare.
E' per me inoltre un impegno piacevole perchè scrivere e rendere comprensibili i propri pensieri e le proprie conoscenze è il modo migliore per chiarirle a se stessi; se dunque forse faccio qualcosa di utile per chi visita questo blog, molto di utile ed importante faccio per me stessa.
Come sempre ci sono due lati della medaglia e questa volta i due lati sono entrambi belli.

Vi invito, per chi ha tempo e piacere, a lasciare qualche commento agli articoli, mi sarà utile a comprendere su cosa orientarmi e su come migliorare i miei scritti!

Rinnovo di cuore il mio Grazie a tutti voi e vi auguro un sentito proseguimento di Avvento...

Anna



















2 commenti:

  1. Sono felice per il tuo blog e sono sicuro che avrà sempre più interesse.
    Mi piacciono i tuoi articoli, sono belli, interessanti ed utili e davvero si sente che ci metti amore e quando uno fa qualcosa con amore non può che essere bello.
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Grazie a te cara Anna! Il tuo impegno e l'amore che metti in questo blog si sentono e si vedono nelle cose che scrivi. Hai creato una specie di "oasi" di bellezza in questo caos che ci circonda, ed anche per questo di ringrazio di cuore...

    RispondiElimina