giovedì 1 dicembre 2011

Nel mezzo del cammin di nostra vita...


Benvenuti amici!
Mi chiamo Anna, ho 36 anni e apro oggi il mio primo blog. 
Non c’è un vero progetto all’origine di questa mia scelta, ma una “tensione” di condividere quello che, nel corso del tempo, sentirò come pensiero, conoscenza e informazione favorevole ad una visione armoniosa di sé, della vita e del mondo, sulla base della mia esperienza.
Consapevole che ognuno è un Essere unico ed irripetibile non cerco ricette universali, ma solo proposte condivisibili e da sperimentare a propria volta. Potrebbe essere una ricetta di cucina, una riflessione sulle dinamiche della vita, la citazione di un libro…infiniti sono gli spunti possibili…
D’altro canto questa è la natura di un Blog, una sorta di diario condiviso, un luogo dove mettersi in gioco e confrontarsi con chi avrà piacere a lasciare un commento.

Inizia la mia avventura “nel mezzo del cammin di nostra vita…” ossia passata da poco la soglia dei 35 (considerata il punto di mezzo della vita ed età a cui Dante scrisse la Divina Commedia) e sono un po’ emozionata!

1 commento:

  1. E' un grande piacere condividere con te questo cammino, cara Anna, e grazie per le preziose cose che scrivi.

    RispondiElimina